Track (Normal User)
Rookie
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Iscritto: 23/01/2011
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Salve a tutti, non intendendomi molto di "stream" ho preferito postare a voi il codice che avevo in mente per sapere da voi se eventualmente c'era qualche errore, e se possibile aiutarmi a capire dov'è, dunque, avevo in mente un progettino a connessione diretta, in cui il server possa mandare una bitmap di un image1, all'image 1 di un client,
in pratica volevo inserire questo codice su un button, per fare in modo che qualunque sia l'immagine caricata sull'image1 del server, venga salvata sullo stream
Codice sorgente - presumibilmente Delphi |
Var oStm:TMemoryStream; begin oStm:= TMemoryStream.Create; Try Image1.Picture.Graphic.SaveToStream(oStm); Finally oStm.Free; End;
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successivamente creare un button che mandi l'immagine salvata sullo stream, utilizzando questo codice:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text |
ServerSocket1.Socket.SendStream(oStm);
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poi passando al client, mettere questo codice su un button per visualizzare lo stream su un image1
Codice sorgente - presumibilmente Delphi |
Var oStm:TMemoryStream; begin oStm:= TMemoryStream.Create; image1.Picture.Graphic.LoadFromStream(Ostm); Finally oStm.Free; end;
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ora il mio dubio è, l'immagine (nel mio caso, bitmap) salvata sullo stream verrà mandata tranquillamente da server a client?, o devo mettere qualcosa nell'evento OnRead del ClientSocket? Ultima modifica effettuata da Track il 10/08/2011 alle 14:09 |